La nostra azienda pone particolare attenzione alla fase post-vendita, con l’obiettivo di tutelare il cliente nel rispetto delle condizioni contrattuali e della natura specifica degli articoli trattati, nuovi o usati.
Reso dei Prodotti
È consentito esercitare il diritto di reso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce, esclusivamente per articoli non installati né utilizzati all’interno del punto vendita o dell’attività commerciale dell’Acquirente.
Qualsiasi intervento di montaggio, installazione o utilizzo del bene da parte dell’Acquirente comporta la decadenza automatica del diritto di recesso.
Le spese di spedizione per il reso, sia per l’invio iniziale che per il rientro della merce, restano totalmente a carico dell’Acquirente. Il bene dovrà essere riconsegnato integro, completo di tutte le sue componenti, e – ove previsto – nell’imballo originale, pena il mancato accoglimento della richiesta di restituzione.
Articoli Usati
Per quanto riguarda i beni di seconda mano, si specifica che questi possono presentare segni evidenti di utilizzo, alterazioni estetiche o funzionali che rientrano nella normale usura derivante dall’uso precedente.
Confermando l’acquisto, l’Acquirente accetta consapevolmente e senza riserve lo stato dell’articolo, riconoscendone la natura usata.
Pertanto, non saranno prese in considerazione richieste di reso, rimborso o sostituzione relative a difetti già dichiarati o compatibili con l’usura del prodotto, così come esaminato o descritto al momento della vendita.